L'imbottitura in fleece Regulator® offre una fenomenale comprimibilità, calore nel minimo peso e assorbimento del sudore, sia usata da sola che in un sistema a strati.

Le fibre dell'imbottitura hollow-core con barriera di isolamento termica del fleece Regulator® conservano il calore corporeo e consentono al contempo la dispersione della traspirazione durante attività aerobiche intense. I capi con imbottitura Regulator® sono inoltre super leggeri e incredibilmente comprimibili – una vera e propria manna quando ogni centimetro di spazio ha importanza.

L'imbottitura in fleece Regulator® offre un'eccellente traspirabilità per tenervi all'asciutto quando siete impegnati al massimo dello sforzo. Pur offrendo lo stesso livello di calore di un fleece più voluminoso, il nostro Regulator® sfrutta materiali più leggeri e maggiormente comprimibili. Restando più asciutti e più caldi, anche il comfort sarà maggiore in un'ampia gamma di temperature: il risultato si tradurrà in un minor numero di cambi di strati, ingombro ridotto e maggiore leggerezza.
I capi dotati di imbottitura in fleece Regulator® possono essere indossati da soli quando il tempo è mite, oppure possono essere utilizzati in combinazione con le nostre shell per il climbing, lo sci e lo snowboard, e con tutti i performance baselayer.

L'imbottitura Regulator® è disponibile in quattro diversi pesi: R4, R3, R2 e R1.

Il nostro tessuto R4 è il fleece tecnico più caldo disponibile, dotato di laminatura a prova di vento inserita tra un esterno con goffratura interna quadrettata e l'interno goffrato in tessuto R2.

Il tessuto R3 è il nostro morbidissimo fleece high-loft, in grado di massimizzare il calore in condizioni di freddo intenso con un peso davvero minimo. È dotato di inserti laterali in Polartec® PowerDry per una vestibilità tecnica perfezionata.

L'R2 è un fleece high-loft con esterno rasato dotato di inserti in R1 per migliorare vestibilità e movimenti e donare comfort prolungato durante lunghe esplorazioni, arrampicate su ghiaccio e discese con gli sci. Le sue fibre in simil-pelliccia offrono calore di qualità superiore e traspirabilità all'insegna della leggerezza.

I nostri capi R1 hanno un design minimalista e sono stati ottimizzati per coprire l'intera gamma delle attività alpinistiche. Il tessuto con goffratura interna quadrettata intrappola il calore e isola dal freddo, rimuovendo l'umidità dalla pelle.