Non riuscite a trovare un prodotto?

Tutti i prodotti della stagione corrente sono visualizzati nel nostro Store Online: qui tuttavia non potrete trovare articoli della scorsa stagione. Se non riuscite a individuare ciò che vi interessa nel sito, provate a utilizzare la funzione di Ricerca, partendo con un nome o un termine specifico. Se la Ricerca non restituisce la corrispondenza corretta o se non offre alcun risultato, è possibile che l'articolo in questione non sia più in produzione o non sia disponibile per la stagione corrente.

Se trovate un prodotto nel sito, ma se la taglia o il colore che desiderate è esaurito o non visualizzato, inviateci un'e-mail all'indirizzo euro.hotline@patagonia.com.

Per scoprire il punto vendita a voi più vicino, visitate la pagina Trova Patagonia.

Alcuni dei nostri prodotti non sono disponibili in Europa, ma solo nel sito web americano.

Per ordinare uno di questi prodotti, contattate il servizio US Mail Order via telefono (001-775-747-1992) o fax (001-775-747-6159): saremo lieti di spedirvi ciò che desiderate. Il costo della spedizione dipende dalla destinazione, dal peso del pacco e dal metodo di spedizione scelto: Federal Express (una settimana, costoso) o servizio postale (un mese, meno costoso). Il cliente sarà responsabile di tutte le spese e le imposte doganali previste. Accettiamo Visa, MasterCard, Discover e AMEX per il pagamento di ordini effettuati per telefono e via fax. Se intendete inviare un ordine via fax, selezionate gli articoli che vi interessano online, stampate la pagina "I miei articoli" e verificate di includere il vostro indirizzo di spedizione, l'indirizzo di fatturazione, il numero di carta di credito e la data di scadenza, il metodo di spedizione e un eventuale metodo alternativo. I prezzi degli articoli venduti negli Stati Uniti e spediti a livello internazionale sono diversi da quelli visualizzati nel nostro sito Web. Vi preghiamo di contattarci per telefono o via fax per informazioni sui prezzi prima di effettuare un ordine.