Carrello
Campaign Archives
PATAGONIA ARCHIVES

Gulf Crisis Response

La risposta alla crisi del Golfo

Collaborando con la Louisiana Bucket Brigade, i dipendenti Patagonia hanno bussato porta a porta nelle varie comunità dei centri costieri della Louisiana sud-orientale, intervistando i residenti sull'impatto a livello della salute, culturale e finanziario del versamento di petrolio della BP (aprile 2010) nel Golfo del Messico. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto, nel tipico stile del sud, insieme a qualche sporadico incidente: il morso di un cane, disidratazione e avvelenamento volontario da DEET (repellente topico per insetti).

Per saperne di più

Freedom to Roam

Freedom to Roam

La campagna Freedom to Roam si dedica alla creazione di corridoi migratori per le specie selvatiche appartenenti ad aree protette. I partner di Patagonia della campagna Freedom to Roam includono altre aziende, organizzazioni per la tutela del patrimonio e gruppi ricreativi.

Per saperne di più


Arctic National Wildlife Refuge

Visioni dell’Artico

Quest’anno Patagonia collabora con Earthjustice e il noto fotografo Florian Schulz per la protezione della flora e della fauna selvatiche dell'Artico. Le terre selvagge e gli ecosistemi naturali dell'Artico hanno bisogno del nostro aiuto ora!

Per saperne di più

Oceans as Wilderness

Oceans as Wilderness

L'obiettivo della nostra campagna Oceans as Wilderness (2006-2007) era comprendere meglio tutto ciò che vive e accade nei mari e negli oceani del nostro pianeta: le straordinarie analogie che rendono i banchi di tonni simili alle mandrie di bufali o come la pesca con reti a strascico equivalga a disboscare un'intera foresta per ottenere un solo albero. Imparando a riconoscere lo stretto collegamento esistente tra vita umana e ambiente marino nelle sue infinite manifestazioni vitali, possiamo tutti contribuire alla lotta per la tutela degli oceani nelle nostre vite quotidiane.

Scopri di più e scendi in campo

History

Patagonia: la storia

La storia di Patagonia è unica quanto le persone che ci lavorano.